AZIENDA


Acustica Umbra


Acustica Umbra dal 2006, ha a cuore la salute di quel bene così prezioso per noi che è l’udito. Fondata a Perugia dal Dr. Salvatore Pagliaro, la nostra azienda ha il suo primo punto di forza in un team altamente specializzato, composto da esperti di elevato profilo professionale, audioprotesisti qualificati che, con competenza, etica e cortesia, applicano le soluzioni audiologiche più efficaci e all’avanguardia, frutto di un continuo lavoro di ricerca e sperimentazione che si pone come obiettivo quello di restituire, ogni giorno, ai nostri pazienti, la gioia di comunicare, di sentirsi liberi e protagonisti della propria vita.

Sappiamo bene che cosa significa convivere con problemi di udito: paure, ansie, sensazione di inutilità e di solitudine, senso di inadeguatezza, sfiducia in sé stessi, mancata sicurezza sul lavoro e nel traffico. Il problema continua a crescere e, dall’iniziale patologia all’apparato uditivo, si passa ad un disagio che interferisce con la nostra sfera sociale e relazionale, riducendo drasticamente la qualità della nostra vita.


Per questi motivi ci impegniamo ogni giorno per ridare una speranza alle persone che si rivolgono ai nostri centri, restituendogli la felicità di vivere bene. Lavoriamo in sinergia con medici e pazienti per ottenere risultati personalizzati e duraturi nel tempo, studiando un percorso riabilitativo completo e su misura, volto ad ottimizzare la capacità uditiva.

SENTIRE MEGLIO PER VIVERE MEGLIO!



L’etica


L’etica lavorativa di Acustica Umbra si basa sull’eccellenza dei prodotti e servizi offerti, su standard tecnologici all’avanguardia, garanzia pluriennale e l’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione.

Oltre alla garanzia estesa dei prodotti, forniamo servizi e assistenza tecnica anche a domicilio.

Il tutto accompagnato dall’ingrediente imprescindibile che guida il nostro lavoro: la passione e l’orgoglio di poter restituire, ai nostri pazienti, una migliore qualità della vita.

“Noi non facciamo ‘prove’. Studiamo gratuitamente per ogni paziente il percorso riabilitativo più adatto per sfruttare al meglio la capacità uditiva residua e restituire la gioia di comunicare.” Dr. Salvatore Pagliaro