Scopri tutti i servizi di Acustica Umbra

come diagnosticare l'otosclerosi
Come diagnosticare l’otosclerosi
18 Gennaio 2019
calo uditivo di entrambe le orecchie
Ipoacusia bilaterale: calo uditivo di entrambe le orecchie
15 Febbraio 2019

Acustica Umbra è caratterizza dall’eccellenza dei prodotti, dei servizi offerti, dall’attenzione al cliente e dalla personalizzazione del servizio. Ad ogni consulenza o richiesta riesce a fornire un’ampia scelta di soluzioni, in modo da scegliere quella che più fa al caso tuo, non esitare a contattarci e scoprire tutti i nostri servizi, che potrai conoscere continuando nella lettura.

Tutti i servizi di Acustica Umbra

Acustica Umbra ti potrà dare una mano e consigliarti in qualsiasi situazione: dall’assistenza, con prodotti delle ultime generazioni, alla scelta, ma anche nella diagnosi.

L’ipoacusia e i disturbi uditivi possono essere un grave deficit che non fanno vivere appieno tutti i momenti belli della vita, ma la soluzione c’è, anzi ce ne sono molte, una per ognuno di voi, Acustica Umbra può aiutarti a risolvere il tuo problema, non esitare a contattarci o a recarti da noi fisicamente, i nostri servizi sono molteplici:

  • cambi batterie e riparazioni, non ti lasciamo solo dopo l’acquisto di un apparecchio acustico puoi continuare a contattarci per qualsiasi problema; nel caso non ci possiate raggiungere la manutenzione e l’assistenza avviene anche a domicilio.
  • Acquisto di otoprotettori e protezioni professionali, da usare sul posto di lavoro o in un ambiente dove è presente un forte rumore, che può danneggiare l’udito.
  • Servizi gratuiti, come il controllo dell’udito e l’applicazione personalizzata degli apparecchi acustici.
  • Test professionali di audiometria tonale e vocale, per valutare il grado di ipoacusia.
  • Soluzioni specifiche per i bambini.

Rivolgersi ad Acustica Umbra è una sicurezza in più, tutti i prodotti hanno una garanzia pluriennale e c’è la possibilità di effettuare pagamenti personalizzati, anche con finanziamenti a tasso 0.

Potete richiedere, in caso di necessità una consulenza specifica e un’assistenza per presentare le pratiche alla ASL, in caso di invalidità, e richiedere il rimborso dell’apparecchio acustico.

Da Acustica Umbra troverete anche accessori innovativi come quelli wireless e bluethoot, senza fili che possono interagire con le più moderne tecnologie.

Se soffri di problemi di udito o vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero verde Numero Verde 800-389822  o raggiungici presso lo studio in Via Ruggero d’Andreotto, 83 a Perugia.

Resta connesso sul nostro sito web www.acusticaumbra.it e visita la sezione notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *